Da 50 anni corriamo, per voi, nella nostra specialità: il commercio dell’acciaio.

La nostra esperienza pluridecennale ci ha permesso di arrivare ad esser leader nel commercio di acciai speciali, laminati, forgiati, trafilati, pelati, rullati, rettificati, cromati, automatici e inox.

Il servizio di alta qualità che garantiamo è possibile grazie alla grande disponibilità di materiale pronto presso i nostri tre magazzini di Rescaldina, alle porte di Milano, con 35.000 metri quadri di superficie totale coperta.

Abbiamo la disponibilità di 50 segatrici a nastro per effettuare tagli a misura, offriamo anche la possibilità di eseguire tagli in serie.  34 carri ponte permettono una rapida e precisa movimentazione e la consegna diretta della merce è garantita da 14 automezzi di proprietà.

La nostra storia

Siro Della Flora ha fondato Metallurgica Legnanese nel 1969 con lo scopo di commercializzare barre in acciai speciali di varie qualità e misure. Nel corso degli anni l’Azienda si è affermata offrendo una gamma sempre più ampia di prodotti sia sul mercato italiano che estero.

Il successo di Metallurgica Legnanese è stato garantito dal continuo ampliamento dei servizi offerti che, in 50 anni di attività, hanno portato la Società a passare dai primi 300 metri quadrati di magazzino con 2 addetti all’organizzazione attuale con 80.000 tonnellate di materiale disponibile in 3 magazzini.

Metallurgica Legnanese: Storia

Pronti al contatto

Contattaci Oggi