Metallurgica Legnanese partecipa in qualità di sponsor al Grande Trittico Lombardo che unisce le tre storiche gare lombarde: Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine.

Lunedì 3 agosto è la data confermata per l’edizione speciale del “Grande Trittico Lombardo 2020” valevole per il calendario UCI ProSeries.

E’ una data strategica che fa da ponte tra le due gare world tour, ovvero Strade Bianche e Milano-Sanremo, inserendosi prima della Milano-Torino. Questo calendario consentirà alle squadre di restare per un lungo periodo in Italia con gare utili alla preparazione delle competizioni mondiali.

Il percorso partirà da Legnano (Coppa Bernocchi), per proseguire su Lissone e Saronno (Coppa Agostoni) e con arrivo previsto a Varese (Tre Valli Varesine).

La Coppa Bernocchi, oltre a essere tappa fondamentale per il ciclismo professionistico nazionale ed internazionale, è un appuntamento importante per Metallurgica Legnanese che ci tiene a promuovere gli esordienti e vuole trasmettere la cultura sportiva sul territorio.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’Unione Sportiva Legnanese.