Siamo lieti di invitarvi alla nona edizione di Made in Steel, la più importante Conference & Exhibition dell’acciaio per il Sud Europa, che si terrà dal 5 al 7 Ottobre 2021  a Fieramilano Rho (Milano) dalle ore 09:30 alle 18:30.
Diamo appuntamento ai nostri clienti e fornitori al padiglione 11 stand C32. Ad accogliervi ci saranno le persone che, a partire da Siro Della Flora, fanno di Metallurgica Legnanese una realtà consolidata e un punto di riferimento nel mondo dell’acciaio.
Made in Steel sarà l’occasione per incontrarci, confrontarci sulla situazione di mercato, i futuri scenari e valutare insieme come affrontarli. Il tutto potendo contare sulla tradizionale attenzione all’affidabilità e alla qualità dell’acciaio prima selezionato e poi disponibile per i nostri clienti.
Made in Steel potrete inoltre conoscere alcune novità che Metallurgica Legnanese presenterà in anteprima:

  • la nuova campagna istituzionale “Steel on demand” che vuole sottolineare la disponibilità e la reattività che caratterizzano Metallurgica Legnanese anche in momenti turbolenti di mercato  come l’attuale;
  • il “virtual tour” dei magazzini di Metallurgica Legnanese, una nuova esperienza multimediale per poter apprezzare l’ampiezza della gamma di prodotto attraverso una visita virtuale degli oltre 35.000 metri quadri.

Quest’anno l’accesso per i visitatori di Made in Steel sarà completamente gratuito, previa registrazione online obbligatoria.
Accedi con il Fiera ID o crealo prima di procedere e con pochi click otterrai il tuo biglietto omaggio.

Registrati ora